domenica 28 ottobre 2012

Lavoricidi Italiani a l'Ultima Parola su Rai2: i video

Venerdì è uscito. E venerdì sera Lavoricidi italiani ha avuto la sua primissima presentazione nel programma raiweb "l'ultima parola" e anche una finestrella su Rai due con la nostra Francesca Riccioni (a 1.12.20). La promozione ha la sua importanza, e il riconoscimento sociale passa ancora da questo medium massacrato dalla storia recente nota come tv, ma siamo veramente contenti di poter verificare che questo libro è venuto esattamente come doveva venire... la descrizione scabrosa, grottesca e colpevolmente divertente di quel che siamo diventati: la copia di una copia di una copia.

Per chi se lo fosse perso, il video è dell'Anteprima web è questo: http://www.youtube.com/watch?v=AYtQSur5liU&feature=youtu.be e se ne parla dal minuto 32:40; il video della serata questo:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5cc68f93-319f-48e0-847d-12528a215f18.html#p= e se ne parla a 1:12:20.

A breve un nuovo post con i "retroscena" direttamente dal backstage della trasmissione, per chi avesse perso i tweet di Francesca "live".

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento