martedì 16 ottobre 2012

Conosciamo gli autori/3

Altre tre autrici del nostro romanzo collettivo!


Silvia Conforti, nata a Livorno il 25.08.1959. Vive a Livorno con marito e i due figli. Lavora per il Ministero dell'Interno presso la Questura di Livorno.
Ha frequentato la facoltà di "Lettere" presso l'Univerisità di Pisa senza conseguire la laurea.
Diversi racconti sono stati pubblicati su varie antologie (Erasmo con "Presenza di Spiriti", Mani di Strega con "Faccio finta che sia sciopero", V.Iguazu con "Punti di vista" e "Southern man", La Meloria con "Estasi", Biblioteca comune di Parma - I quasi adatti - con "Salvatore alias Otello").
Nel giugno 2011 la casa editrice Albalibri ha pubblicato la sua prima raccolta monografica di 20 racconti brevi dal titolo "Le pietre in tasca".
 
Stefania Conte, nata a Frosinone il 15 gennaio 1982, laureata in giurisprudenza, adora la musica soprattutto quella strumentale.
Le parole portano con se la musica e le preferisce scritte, soprattutto in poesia; viene ispirata dalla natura e dagli occhi dei bimbi e degli animali che la riempiono di meraviglia.
Tra gli scritti da poco ha partecipato al romanzo cooperativo affetti collaterali.

Eliselle, laureata in storia medievale, lavora come libraia. Ha scritto Laureande sull’orlo di una crisi di nervi (Fabrizio Filios Editore, 2005), Nel paese delle ragazze suicide (Coniglio Editore, 2006) e Ecstasy love (Eumeswil, 2007). Il romanzo storico Francigena – Novellario a.D. 1107 (Fabrizio Filios Editore, 2007). Inoltre, Fidanzato in affitto (Newton Compton, 2008), Le avventure di una Kitty addicted (LeggerEditore, 2010), 101 Modi per diventare bella, milionaria e stronza (Newton Compton, 2010) e La fame (Miraviglia Editore, 2011).

Nessun commento:

Posta un commento