mercoledì 17 ottobre 2012

Conosciamo gli autori/4



Connie Furnari ha iniziato a inventare storie non appena ha imparato a scrivere.
Si è laureata in Lettere, con una tesi di psicanalisi freudiana sul “racconto perturbante”: un’analisi su come il fantastico interagisca nella vita reale, in modo diverso da persona a persona, fin dalle fiabe dell’infanzia.
Ha vinto numerosi premi con le sue poesie e ha pubblicato racconti in diverse antologie. Scrive per la rivista on line Fantasy Planet e aderisce a numerosi siti letterari.
Da sempre appassionata di scrittura e di cinema, vive tra centinaia di libri e dvd; adora leggere, disegnare fumetti manga, e dipingere quadri a olio mentre ascolta musica classica.
Scrive fiabe per bambini, fantasy, urban fantasy e paranormal romance.

Carlo Giuttari  sposato (ma niente di serio), professore (ma nuovamente nulla di serio), colleziona lauree inutili ed è la prova vivente che "se uno studia poi NON se lo ritrova". Culturalmente appassionato di tutto ciò che non può essere, si rifugia mentalmente nei fasti del passato della nostra specie per non soffrire troppo il presente.

Sandra Mazzinghi nata a Livorno nel 1966  dove vive da sempre. Sposata con un veterinario (ha il terrore dei cani), due figli, due gatte, un geco, una tartaruga e un acquario pieno di pesci. Giornalista, vive di scrittura, in ogni senso. Ha pubblicato il suo primo libro alla fine del 2011, “L’orizzonte rubato” Manidistrega Editrice, una storia vera di pedofilia in famiglia. Ha molti racconti sparsi in varie antologie. Ama viaggiare ed è appassionata di biografie femminili.

Nessun commento:

Posta un commento